Rita Ora osa su Instagram: scatto piccante FOTO

Pubblicato il 21 dicembre 2015 13.59 | Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2015 13.59

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

N EW YORK – Rita Ora osa su Instagram: scatto piccante per la cantante che ha postato la foto sul suo profilo social in cui si mostra con un costume traforato bianco sotto il quale non indossava neanche lo slip. Il dettaglio che non è passato inosservato è anche il tatuaggio lungo il fianco sinistro, messo ancora più in risalto dai suoi addominali bassi. Uno scatto che ha fatto impazzire i suoi follower, che l’hanno inondata con commenti d’apprezzamento. D’altra parte Rita non è solo una cantante di successo, ma anche un’icona di stile e bellezza per migliaia di ragazzine.

La cantante, di origine kosovara, vive tra Londra e New York, ma è nata a Pristina il 26 novembre del 1990. La famiglia è infatti emigrata in Inghilterra quando lei aveva solo un anno. Si sono stabiliti a Portobello Road, quartiere londinese di Notting Hill. In origine, il loro cognome era Sahatçiu ma, quando sono arrivati nel Regno Unito, hanno deciso di cambiarlo in “Ora” così da poterlo renderlo più facile da pronunciare agli inglesi. Ad accorgersi del suo talento è stato il rapper Jay-Z, marito di Beyoncé, che ha scoperto anche altre star del calibro di Rihanna.

Per quel che riguarda la vita sentimentale di Rita, dopo l’addio a  Calvi Harris e Ricky Hil, figlio dello stilista Tommy Hilfiger, non sembra ancora aver trovato l’uomo della sua vita. Ultimamente i siti di gossip hanno ipotizzato un possibile flirt con Travis Baker dei Blink-182, ma nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati. Probabilmente trovare l’anima gemella non un’impresa semplice per la Ora, che vola da una parte all’altra del mondo per via dei suoi impegni professionali, che non sono solo nel Regno Unito, ma anche negli Usa. Di seguito la foto di Rita Ora pubblicata su Instagram e altre foto della cantante (La Presse).

Immagine 1 di 44
  • Rita Ora osa su Instagram: scatto piccante FOTO
  • Foto Instagram

Immagine 1 di 44