Rita Ora-Lewis Hamilton: il pilota al compleanno della cantante

Pubblicato il 25 novembre 2015 15.49 | Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2015 15.49

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 

L ONDRA – Rita Ora ha festeggiato il suo 24esimo compleanno a Londra, nel locale Sexy Fish. Tra gli invitati c’era anche Lewis Hamilton, il campione di Formula Uno. Una presenza che non è passata inosservata, considerando la fama di rubacuori del bel pilota, inglese come la Ora.

Lui è l’ex fidanzato di Nicole Scherzinger, nota soprattutto per essere stata la voce principale del gruppo pop statunitense tutto al femminile The Pussycat Dolls. I due si sono lasciati all’inizio di quest’anno, forse perché Nicole pretendeva di più dal loro rapporto. Ultimamente si era parlato anche di un loro ritorno di fiamma dopo che sono stati fotografati insieme nella City, eppure in queste ultime ore i siti di gossip descrivono la bella Nicole vicina al tennista Grigor Dimitrov. Una notizia che non deve essere piaciuta a Lewis, che intanto ha deciso di svagarsi al compleanno della sua amica Rita.

Per festeggiare il suo compleanno la cantante ha scelto un look total black piuttosto semplice che trucco glitterato in evidenza.  Quanto alla vita privata della Ora, dopo l’addio a Calvi Harris e Ricky Hil, figlio dello stilista Tommy Hilfiger, nei mesi scorsi si è parlato di un flirt tra lei e il collega Travis Baker dei Blink-182. US Magazine dichiara di aver raccolto la testimonianza di fonti vicine al 39enne musicista:

“Si conoscono da poco, è stata Rita Ora a fare il primo passo, cercando di contattarlo. Lui però è molto preso, ama le belle donne e la musica, non potrebbe essere altrimenti”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 11
  • Rita Ora-Lewis Hamilton: il pilota al compleanno della cantante

Immagine 1 di 11