Rita Ora con la maglia di Ozzy Osbourne FOTO

Pubblicato il 21 ottobre 2015 14.43 | Ultimo aggiornamento: 21 ottobre 2015 14.43

Tags:

di redazione LadyBlitz
 
Rita Ora con la maglia di Ozzy Osbourne FOTO

L OS ANGELES – Rita Ora con la maglia di Ozzy Osbourne. La cantante è stata fotografata all’aeroporto di Londra-Heathrow, di ritorno da un viaggio ad Hong Kong. Per l’occasione l’artista ha indossato una deliziosa tutina larga di jeans, sotto la quale si intravedeva una t-shirt con stampato sopra il volo di Ozzy Osbourne, cantante e attore inglese, divenuto famoso prima con i Black Sabbath e poi con una carriera solista di grande successo.

La Ora, pur avendo un look estremamente casual, non è passata inosservata agli occhi dei paparazza, che la inseguono in giro per il mondo. Rita non è solo una cantante di successo: ormai è considerata un’icona fashion per milioni di ragazze. Grande amica di importanti stilisti quali Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, la cantante è ospite di punta delle sfilate organizzate durante le varie settimane della moda.

Per quel che riguarda la vita privata della Ora, ultimamente si è parlato di un flirt tra la cantante e Travis Baker dei Blink-182. US Magazine dichiara di aver raccolto la testimonianza di fonti vicine al 39enne musicista:

“Si conoscono da poco, è stata Rita Ora a fare il primo passo, cercando di contattarlo. Lui però è molto preso, ama le belle donne e la musica, non potrebbe essere altrimenti”.

Barker ha divorziato dalla moglie Shanna Moakler nel 2009. L’ex coppia ha due figli Landon e Alabama (11 e 9 anni). Quanto a Rita Ora, a 24 anni, ha già avuto flirt con celebrities molto famose: prima Bruno Mars, poi Calvin Harris, Rob Kardashian e, infine, Ricky Hilfiger, il figlio dello stilista Tommy. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 10
  • Rita Ora con la maglia di Ozzy Osbourne FOTO

Immagine 1 di 10