Rita Ora con il fratello Don a Londra FOTO

Pubblicato il 20 novembre 2015 16.09 | Ultimo aggiornamento: 20 novembre 2015 16.09

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Rita Ora con il fratello Don a Londra FOTO

L ONDRA – Rita Ora a Londra per festeggiare il compleanno del fratello Don. La cantante inglese è stata paparazzata mentre usciva da un locale della Cuty. Look total black con tanto di cappello e occhiali da scuri, Rita cercava probabilmente di sfuggire agli obiettivi dei fotografi, senza tuttavia riuscirci. L’artista tiene stretto il fratello, probabilmente non abituato ad avere a che fare con i paparazzi.

La Ora è ormai non solo una cantante, ma anche un’icona di stile per molte ragazze. Nata a Pristina, nel Kosovo, il 26 novembre del 1990, è figlia di Besnik Sahatçiu, economista e proprietario di un pub e di Vera Bajraktari, una psichiatra, entrambi di etnia albanese e di religione islamica. La famiglia è emigrata con in Inghilterra quando l’artista aveva solo un anno. Si sono trasferiti a Portobello Road, quartiere londinese di Notting Hill. A quanto pare in origine, il cognome della famiglia era Sahatçiu ma, quando sono arrivati in Inghilterra, hanno deciso di cambiarlo in Ora per poterlo renderlo più facile da pronunciare agli inglesi. E’ stato il rapper Jay-Z  a scoprire per primo il talento di Rita, fin da piccola appassionata di musica

Per quel che riguarda invece la vita sentimentale della cantante, tra i suoi ex fidanzati ci sono Calvi Harris, Ricky Hil, figlio dello stilista Tommy Hilfiger. Nei mesi scorsi si è invece parlato di un flirt tra la cantante e il collega Travis Baker dei Blink-182. US Magazine dichiara di aver raccolto la testimonianza di fonti vicine al 39enne musicista:

“Si conoscono da poco, è stata Rita Ora a fare il primo passo, cercando di contattarlo. Lui però è molto preso, ama le belle donne e la musica, non potrebbe essere altrimenti”. FOTO LA PRESSE.

Immagine 1 di 8
  • Rita Ora con il fratello Don a Londra FOTO

Immagine 1 di 8