Rihanna: tutina trasparente e quel twerking che… FOTO VIDEO

Pubblicato il 16 marzo 2016 14.27 | Ultimo aggiornamento: 16 marzo 2016 14.27

Tags:

 

M IAMI – Rihanna: tutina trasparente e quel twerking che… fa impazzire davvero tutti! Una esibizione a dir poco strepitosa quella di Rihanna e Drake, insieme sul palco a Miami in occasione della data dell’Anti World tour della cantante barbadiana. Insieme, hanno cantato e ballato sulle note della canzone “Work”, che hanno inciso insieme. Che dire, uno spettacolo scoppiettante che ha davvero lasciato a bocca aperta i fan.

Rihanna, con una tutina a frange trasparente molto sensuale firmata Giorgio Armani, si è cimentata in un twerking con Drake che ha mandato in visibilio il pubblico. e la cantante barbadiana ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alle sue “colleghe” in fatto di twerking: il ballo ha scaldato e non poco l’ambiente.

E l’Italia si prepari perché Rihanna è attesa anche qui nel Bel Paese. È di pochi giorni fa la notizia del bis dei concerti italiani della cantante. Prima della già annunciata tappa del 13 luglio allo stadio Meazza di Milano, infatti, l’11 luglio il suo Anti World Tour approderà al Pala Alpitour di Torino. Biglietti in vendita dalle 9 di mercoledì 24.

Torino si conferma così sempre più capitale della musica. Dopo i concerti di U2 e Madonna, lo scorso anno, ecco infatti approdare sotto la Mole una vera e propria icona di musica, intrattenimento e moda come Rihanna, 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo. L’annuncio del concerto torinese a poche settimane dalla pubblicazione del suo acclamatissimo ottavo album, ‘Anti’.

Per quel che riguarda la vita sentimentale di Rihanna, c’è chi ha parlato di una sua possibile storia con Leonardo DiCaprio. Un flirt mai confermato dai diretti interessati. “Sono troppo impegnata per avere una relazione stabile”, ha detto Riri alla conduttrice Ellen DeGeneres. Eppure, sembra che esistano addirittura delle foto che mostrano i due mentre si baciano e che siano in possesso di un magazine francese che, però, non può pubblicarle per motivi di privacy. Ovviamente la notizia non è stata mai confermata…

Immagine 1 di 2
  • Rihanna: tutina trasparente e quel twerking che... FOTO VIDEO

Immagine 1 di 2