Rihanna senza veli su Vanity Fair FOTO

Pubblicato il 7 ottobre 2015 15.48 | Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2015 15.48

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 

N EW YORK – Rihanna senza veli sulla versione americana della rivista Vanity Fair. La popstar più sexy che mai ha posato per un servizio fotografico ad alto tasso erotico. Gli scatti sono stati relizzati niente meno che da Annie Leibovitz, fotografa statunitense, di origini ebraiche. Ritrattista affermata, tra le più famose al mondo insieme a Mario Testino e Ellen von Unwerth.

Come prevedibile, lo scatto a è diventato virale in Rete e la popstar ha ironizzato sulla vicenda pubblicando sul suo Instagram una vignetta che la ritrae nuda, a pancia sotto, in forma stilizzata a parte il suo lato b decisamente morbido e rotondo. Sempre a Vanity, Rihanna ha rilasciato un’intervista spiegando di essere single e di non essere più attratta dal sesso senza amore.

“Se volessi far sesso potrei farlo – ha detto – ma voglio fare solo ciò che mi rende felice e quella sarebbe una cosa che mi farebbe sentire vuota”.

Rihanna è nata a Bridgetown, sulle isole Barbados, il 20 febbraio 1988. Suo padre è Ronald Fenty,  magazziniere metà afro-barbadiano e metà irlandese, sua madre Monica Braithwaite Fenty, contabile nativa della Guyana, di origine afro-americana.La cantante ha diversi fratelli più piccoli: Rorrey e Rajad. Non solo, l’artista ha anche altre due sorelle ed un fratello da parte di padre (Kandy, Samantha e Jamie) nati da tre madri diverse prima del matrimonio dei genitori di Rihanna.

In Italia Rihanna ha raggiunto la popolarità dopo l’uscita del suo singolo “Umbrella”. A scoprire ed investire sul suo talento è stato Jay-Z, marito della cantante Beyoncé. Si tratta di una canzone che ha raggiunto la vetta di 13 paesi mondiali e la top-five nel nostro Paese, dove si è posizionata in seconda posizione. Di seguito la foto di Rihanna senza veli per Vanity.