Rihanna seduce Drake: balletto piccante a Manchester VIDEO

Pubblicato il 1 luglio 2016 12.07 | Ultimo aggiornamento: 1 luglio 2016 12.07

Tags: ,

 
Rihanna seduce Drake: balletto piccante a Manchester VIDEO

Rihanna seduce Drake: balletto piccante a Manchester. Durante uno dei concerti dell’Anti World Tour, il settimo tour della cantante barbadiana Rihanna, intrapreso al fine di promuovere il suo ottavo album in studio, Anti, pubblicato il 28 gennaio 2016, la cantante ha ospitato il suo collega. (GUARDA IL VIDEO IN FONDO ALLA PAGINA) Drake è uno dei più famosi rapper del pianeta e più volte si è parlato di una sua possibile storia con Riri. A giudicare dall’intesa che c’è sul palco tra i due, sembrerebbe proprio di sì. La cantante, attrice e modella barbadiana, 28 anni, prima artista della sua nazione a vincere un Grammy Award, non passa mai inosservata per quel che riguarda i suoi look. In questo caso ha scelto una tutina aderente nera, con lingerie in bella vista. A non passare inosservato è stato il fatto che il vestito lasciava intravedere oltre il dovuto.

Ricordiamo che Rihanna è stata la la prima testimonial di colore di Dior per la campagna ‘Secret Garden’, nello specifico è stata la protagonista del quarto episodio della famosa serie in cui splendide modelle in abiti Dior corrono nel palazzo reale di Versailles. Oltre al video, Rihanna è apparsa anche nella campagna stampa a partire dalla tarda primavera scorsa. Il fatto che Dior abbia scelto una modella di colore segna un passo avanti in un ambiente che spesso mostra poche aperture in fatto di diversità. Già in passato la popstar e’ stata corteggiata dell’industria della moda. Di recente e’ stata scelta da Puma come direttore creativo e tempo e’ stata testimonial per Balmain

Ricordiamo che il 13 luglio l’artista è attesa allo stadio Meazza di Milano, l’11 luglio il suo Anti World Tour approderà al Pala Alpitour di Torino. Dopo i concerti di U2 e Madonna, lo scorso anno, ecco infatti approdare sotto la Mole una vera e propria icona di musica, intrattenimento e moda come Rihanna, 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo.