Rihanna, scollatura estrema e abito da sogno FOTO

Pubblicato il 11 dicembre 2015 14.56 | Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2015 14.57

Tags:

di Redazione Ladyblitz
 
Rihanna, scollatura estrema e abito da sogno FOTO

S ANTA MONICA (USA) – Rihanna, scollatura estrema e abito da sogno FOTO. Bella da togliere il fiato: purtroppo (per noi) non capita spesso ma quando Rihanna decide di vestirsi bene non ce n’è davvero per nessuna. Così, in occasione del Diamond Ball che ha avuto luogo Santa Monica la notte scorsa, Rihanna ha lasciato tutti a bocca aperta con un meraviglioso abito firmato Christian Dior. Il vestito, una vera creazione da favola, calzava a pennello alla cantante delle Barbados e metteva in evidenza le sue curve che hanno fatto impazzire migliaia di uomini in tutto il mondo. Non solo: la scollatura estrema metteva in mostra il suo decolletè esplosivo che ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet dell’evento. Chioma nerissima e fluente e sguardo da gatta completavano un look a dir poco azzeccato.

Il Diamond Ball è un evento di beneficenza arrivato alla sua seconda edizione e organizzato dalla stessa Rihanna in cui la cantante raccoglie fondi per la Clara Lionel Foundation. Quest’anno l’evento è andato benissimo e RiRi è riuscita a raccogliere la cifra record di 3 milioni di dollari. Il ricavato che sarà devoluto all’associazione fondata proprio da Rihanna con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di molte comunità in settori quali salute, arte e cultura.

Rihanna è nata a Bridgetown, sulle isole Barbados, il 20 febbraio 1988. Suo padre è Ronald Fenty, magazziniere metà afro-barbadiano e metà irlandese, sua madre Monica Braithwaite Fenty, contabile nativa della Guyana, di origine afro-americana.La cantante ha diversi fratelli più piccoli: Rorrey e Rajad. Non solo, l’artista ha anche altre due sorelle ed un fratello da parte di padre (Kandy, Samantha e Jamie) nati da tre madri diverse prima del matrimonio dei genitori di Rihanna.

In Italia Rihanna ha raggiunto la popolarità dopo l’uscita del suo singolo “Umbrella”. A scoprire ed investire sul suo talento è stato Jay-Z, marito della cantante Beyoncé. Si tratta di una canzone che ha raggiunto la vetta di 13 paesi mondiali e la top-five nel nostro Paese, dove si è posizionata in seconda posizione.

Immagine 1 di 11
  • Rihanna, scollatura estrema e abito da sogno FOTO

Immagine 1 di 11