Rihanna, nuovo record per l'ex Drake: ha conquistato...

Rihanna, nuovo record per l’ex Drake: ha conquistato…

20 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Rihanna, nuovo record per l’ex Drake: con oltre 880 milioni di streaming la canzone del rapper canadese ha conquistato il primato di brano più ascoltato nella storia di Spotify. Il record era finora detenuto da “Lean On” di Major Lazer.

A quanto pare la storia tra Rihanna e Drake non ha avuto l’esito previsto dai fan. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la relazione tra la cantante e il rapper canadese potrebbe essere già giunta al capolinea. Non che i due non si siano già detti addio in passato, essendo la loro storia un vero tira e molla, però ultimamente in molti erano pronti a scommettere che questa sarebbe stata la volta buona. Sembra che la loro non sia una relazione “esclusiva”, ovvero non sono fedeli l’uno col l’altro. Una fonte ha rivelato al sito EOnLine:

“Rihanna e Drake stanno vedendo altre persone in questo momento. Non hanno un rapporto esclusivo. Si amano ancora l’un l’altro, ma le cose sono andate così. Questa non è la prima volta che i due sono stati insieme e poi hanno rotto e non sarà l’ultima volta”.

I due si conoscono da molto e la loro tormentata storia è stata più volte al centro della stampa scandalistica. Significativa la frase scritta da Rihanna sul suo profilo Instagram la scorsa settimana, ovvero: “Nessuno dei miei ex adesso è sposato o in una relazione felice, quindi vado sul sicuro se dico che io non ero il problema lol (sic)”. Forse un messaggio indirizzato al suo ex? Probabilmente sì. Certo è che la vita privata della cantante non è stata mai particolarmente stabile. Basti pensare a un altro suo ex, Chris Brown, che le fece violenza fisica. Le foto di Rihanna con i lividi sul volto fecero il giro del mondo, scandalizzando l’opinione pubblica mondiale.