Rihanna, la FOTO che ha fatto infuriare i fan

Rihanna, la FOTO che ha fatto infuriare i fan

6 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Rihanna ha fatto infuriare i suoi fan, almeno quelli che si considerano animalisti. La cantante, 28 anni, ha condiviso sul suo profilo profilo Instagram una foto in cui indossa una pelliccia. “E’ la prima volta che sembri brutta”, scrive un follower. “Indossare una vera pelliccia non è cool”, commenta un’altra. Insomma, non tutti hanno gradito il gesto dell’artista di mostrarsi con questo tipo di abbigliamento. D’altra parte la cantante non è nuova a provocazioni e questa potrebbe essere fatta appositamente per non passare inosservata.

Rihanna è stata recentemente intervistata dalla rivista Grazia. Alla domanda: “La sua miglior qualità è la generosità?”, la cantante risponde:

“Forse lo è di più l’immaginazione. Ho una grande fantasia, che mi è di grande aiuto nelle attività creative che svolgo: che si tratti di scrivere una canzone, lavorare nella moda o altro. Per esempio, quando ho fatto la doppiatrice per il film Home (lo scorso anno, ndr) è stato come disegnare un mondo nella mia testa e poi rappresentarlo a parole. Immagini qualcosa e lo costruisci partendo dalle tue emozioni.

Quanto alle sue origini e al luogo in cui è nata, le Barbados, e al momento in cui ha capito che sarebbe diventata una cantante ha detto:

“Da bambina volevo sempre cantare. A casa, a scuola, in spiaggia. Una volta incontrai una ragazza americana che mi disse che suo marito era il produttore Evan Rogers. Sono andata con lei in albergo a conoscerlo e ho cantato un paio di brani, tra cui Hero di Mariah Carey. Così lui ha pagato il mio primo viaggio a New York con mia mamma e abbiamo fatto le prime prove. Avevo 15 anni, frequentavo ancora la scuola e potevo registrare solo nei periodi di vacanza. Ma un anno dopo, nel 2005, avevamo già prodotto il primo singolo”.

In un’altra intervista, Rihanna ha parlato di cosa rappresenta per lei:

“Ho molta immaginazione che mi piace usare per creare, nella musica come nel design o nella moda o nel cinema. Devi immaginare dei mondi nella tua mente, sentirli. E poi le cose accadono e se sei anche un po’ ribelle non fa mai male! Penso che tutto sia possibile, se lo vogliamo. E questo è particolarmente importante per noi donne, che siamo molto più forti di quanto crediamo”.

 

Tags