Rihanna ingrassata? Il mistero dietro la sua forma FOTO

Rihanna ingrassata? Il mistero dietro la sua forma FOTO

25 Luglio 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Rihanna ingrassata? Il mistero dietro la sua forma FOTO. C’è chi dice che si è ingrassata, chi sta bene anche con qualche chilo in più e chi invece la preferiva più magra. Rihanna è da qualche mese sulla bocca di tutti (e sulle prime pagine dei siti di gossip) a causa della sua forma fisica. Nelle ultime foto in cui è stata paparazzata, sembra che la cantante abbia preso peso e non tutti la preferiscono con qualche chilo in più.

Ma alcune foto che stanno facendo il giro del web nelle ultime ore hanno letteralmente fatto nascere un giallo. Rihanna è ingrassata davvero oppure no? Cosa c’è dietro i look ampi che nascondono le forme della cantante? Tutto è nato quando, nelle ore scorse, Rihanna ha partecipato a Londra alla prima di “Valerian”, film in cui recita. Per l’occasione la cantante ha sfoggiato un abito rosso principesco firmato Giambattista Valli. Un vestito pomposo che non è piaciuto a tutti. In molti infatti hanno ritenuto che regalasse alla cantante uno spiacevole effetto meringa, su un fisico già appesantito da qualche chilo in più.

Poche ore dopo però altre foto che sono circolate in rete hanno acceso il giallo… paparazzata per Los Angeles, infatti, la cantante ha sfoggiato un abitino in stile sottoveste, aderente e scollato. Dei chili in più però non vi è traccia: Rihanna appare in gran forma. A far nascere il dubbio, il fatto che l’unica rotondità che si intravede è proprio all’altezza della pancia… per questo motivo in molti si sono chiesti se Rihanna abbia preso peso oppure… sia semplicemente incinta. Certo se così fosse sarebbe una notizia bomba: la cantante è da poco fidanzata con un principe saudita… che abbiano già deciso di convolare a nozze?

Tags