Rihanna è la prima ad indossare gli stivali Saint Laurent che abbiamo adorato FOTO

Rihanna è la prima ad indossare gli stivali Saint Laurent che abbiamo adorato FOTO

7 Marzo 2017 - di Claudia Montanari

PARIGI – Rihanna è la prima ad indossare gli stivali Saint Laurent che abbiamo adorato FOTO. Dal primo momento in cui ho visto sfilare sulla passerella a/i 2017-18 Sain Laurent quei meravigliosi stivali morbidi tempestati di cristalli scintillanti, sapevo che sarebbero stati un vero successo tra le star. E infatti non ho sbagliato.

Non sono rimasta sorpresa nel vedere Rihanna indossarli per prima, durante la Paris Fashion Week, la scorsa sera. Peccato, questi bellissimi stivali morbidi ricoperti di brillanti avrebbero meritato un look migliore di quello scelto da Rihanna: il jeans pesante inserito a fatica dentro gli stivali non dona alla sua figura. Un NO secco anche al grosso giacchetto di pelle, più informe che oversize. Un vestitino e un Chiodo avrebbero fatto giustizia a questi meravigliosi stivali.

Recentemente Debbie Salomon, cuoca della popstar da ormai 4 anni, ha svelato alcuni trucchi alimentari di Rihanna. Oltre a ciò che la cantante mangia a colazione, pranzo e cena ha raccontato anche che, quando Rihanna decide di seguire una dieta ferrea in vista di qualche red carpet o concerto importante, segue la dieta dei 5 fattori. Si tratta di un programma alimentare creato da Harley Pasternak e che comprende tutti i gruppi alimentari. Via libera a verdura, fibre, proteine magre, grassi buoni e carboidrati a basso indice glicemico. I pasti devono essere 5 al giorno ognuno composto da 5 elementi e l’attività fisica (cardio e potenziamento) è composta da 5 sedute di 5 minuti al giorno.

Tags