Rihanna, Chris Brown commenta una sua foto: fan furiosi

Rihanna con Drake, mentre l’ex Chris Brown…combina guai

31 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Rihanna con Drake, mentre l’ex Chris Brown…combina guai. La polizia di Los Angeles ha arrestato il rapper di Tappahannock, dopo aver ricevuto una chiamata da un’ex reginetta di bellezza, Baylee Curran, che sarebbe stata minacciata con una pistola mentre era ospite in casa sua. L’arresto di Brown è stato eseguito dopo una perquisizione nella sua abitazione. Chris è stato poi rilasciato su cauzione (250mila dollari).

Nelle lunghe ore di assedio, in attesa di un mandato, il rapper si è sfogato su Twitter: “Quello che mi interessa è se state infangando il mio nome, il mio carattere e la mia integrità”. E afferma di non aver fatto nulla di male: “Buona fortuna per quando avrete un mandato, o quel che vi serve. Entrerete qui dentro e non vedrete nulla, idioti”. Secondo quanto riferito dal sito Tmz.com, Curran, ospite a casa di Brown, ha chiamato la polizia, affermando di aver avuto un alterco con un altro ospite, per colpa del quale le è stato intimato di andarsene. La donna, ha riferito la testata, ha poi lasciato la residenza. Il Los Angeles Times parla anche di una violenta lite, durante la quale la donna sarebbe fuggita all’esterno, per chiamare la polizia.

L’episodio riporta alla mente inevitabilmente quanto avvenuto sette anni fa, quando Brown divenne tristemente noto per aver brutalmente picchiato Rihanna, sua fidanzata all’epoca. Le foto del volto gonfio e tumefatto della cantante fecero il giro del mondo, lui si dichiarò colpevole e fu condannato a un lungo periodo di libertà vigilata, servizi di pubblica utilità e lezioni contro la violenza domestica.