Emily Ratajkowski, forme scolpite nell’abito argentato FOTO

9 Marzo 2017 - di lbriotti

PARIGI – Emily Ratajkowski è a Parigi per la settimana della moda. Martedì scorso, l’attrice e modella 25enne ha messo in mostra un abito davvero unico. Emily ha indossato una “scivolata d’argento” che le lascia scoperte le braccia. Si tratta di un abito metallico realizzato dallo stilista Paco Rabanne e sfoggiato alla serata dedicata a V MagazineLa particolarità dell’abito scolpisce come sempre le forme della bellissima attrice.

Emily è apparsa bella, elegante e semplice al tempo stesso. L’abito è realizzato con delle lunghe paillettes che scorrono lungo i fianchi fino a raggiungere la gonna.

I lunghi capelli bruni scorrono giù liberamente bruna che scorre liberamente. Ai piedi un sandalo molto semplice. Come scrive il Daily Mail, la Ratajkoswki in questo caso è apparsa più vestita del solito. Basti citare la notte degli Oscar di qualche settimana fa. Qui, sul red carpet del Dolby Thatre di Los Angeles e all’after party degli Oscar 2017 la bellissima Emily Ratajkoswki ha fatto la sua bella figura con una scollatura che le copriva a fatica il seno.

In realtà, anche se scollata, Emily aveva scelto sorprendentemente un abito Jonathan Simkhai assai meno audace del solito, con trasparenze coperte da cristalli e impreziosito da piume nella parte finale. La supermodella aveva comunque un décolletè generosissimo, esibito anche in quell’occasione con con grande classe.