Radja Nainggolan, chi è la moglie Claudia Lai FOTO

Radja Nainggolan, chi è la moglie Claudia Lai FOTO

1 Luglio 2016 - di Claudia Montanari

ROMA – Radja Nainggolan, chi è la moglie Claudia Lai FOTO. Di origini belghe e giocatore della Nazionale belga, Radja Nainggolan è un calciatore molto apprezzato in Italia dopo le sue ottime esperienze nella squadra del Cagliari e soprattutto in quella della Roma. Classe ’88, Nainggolan -soprannominato il ninja- è dotato di grande grinta e di un gran tiro, per questo per essere un centrocampista segna anche molti gol, tutte doti che l’hanno fatto diventare uno dei beniamini dei tifosi giallorossi.

Non solo: nonostante il suo stile piuttosto eccentrico (il ninja è famoso per le sue “creste” piuttosto singolari e per i moltissimi tatuaggi) Radja è anche molto apprezzato dalle donne in quanto considerato un calciatore fascinoso. Purtroppo per le numerose fan, però, accanto a Radja vi è già un’altra donna. Di chi si tratta? Lei si chiama Claudia Lai ed è figlia di un maresciallo dei carabinieri di servizio in Sardegna. Claudia e Radja si sono conosciuti a Cagliari, quando lui giocava nel club rossoblu e dove lei lavorava come commessa in un centro commerciale a Villacidro. Tra i due è stato un incontro casuale ed è scattato subito il colpo di fulmine. Radja e Claudia si sono sposati il 2 maggio 2011 e il 30 gennaio 2012 è nata la figlia Aysha. Nonostante il trasferimento a Roma, i due sono rimasti molto legati alla Sardegna, dove hanno comprato casa. Un anno e mezzo fa i due finirono sui giornali per un brutto fatto di cronaca, come ricorda La Stampa infatti:

Tutto è cominciato con la classica scenata di gelosia. Radja Nainggolan ha perso la testa quando la moglie gli ha svelato di aver letto alcuni suoi sms e dalle parole grosse si è passati ben presto alle mani. A farne le spese, ovviamente, è stata la signora: Claudia Lai (così lei stessa ha raccontato ai carabinieri) è stata riempita di schiaffi e pugni, tanto che per sfuggire all’aggressione è stata costretta a barricarsi in macchina. I militari del Nucleo operativo radiomobile di Cagliari, allertati da un passante, l’hanno trovata in lacrime e accompagnata al pronto soccorso e in serata i medici dell’ospedale San Giovanni di Dio le hanno assegnato venti giorni di prognosi.

Nel referto, come spiega il comandante della compagnia cittadina Paolo Floris, si parla di contusioni in varie parti del corpo: torace, gambe e anche volto. Claudia Lai, per il momento, ha deciso di non presentare una denuncia ma per i carabinieri il caso non è chiuso. I militari infatti indagano per verificare se in casa Nainggolan si siano verificati altri episodi simili: in quel caso il fascicolo si aprirebbe d’ufficio e nei confronti del centrocampista della Roma scatterebbe l’accusa di maltrattamenti in famiglia. I due, nel frattempo, sembra abbiano già fatto pace.

Tags