Kate Middleton, Mary di Danimarca: gemelle in cappellino FOTO

Principessa Mary, Kate Middleton: gara di eleganza FOTO

29 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Principessa Mary, Kate Middleton: gara di eleganza FOTO. Una Duchessa di Cambridge, l’altra principessa di Danimarca: in comune hanno non solo l’origine borghese ma anche un innato senso del gusto che le ha portato in poco tempo a diventare vere e proprie icone di moda e di stile in tutto il mondo.

Kate Middleton, 35 anni, non ha certo bisogno di presentazioni: da quando è diventata moglie del principe William ha avuto un’ escalation di popolarità. Bella, discreta, sempre elegante e chic: in poco tempo è diventata una vera e propria icona mondiale di moda. I suoi look sono sempre una garanzia e non c’è una volta che uno o l’altro abito scelto dalla Duchessa non vada poi a ruba tra le ragazze inglesi e non solo.

La principessa Mary di Danimarca, invece, forse è meno famosa di Kate ma si sta prendendo uno spazio sempre più ampio nell’Olimpo delle regine più eleganti del mondo.

Non solo: Kate e Mary si assomigliano davvero moltissimo tanto che spesso questa incredibile somiglianza è stata spesse volte messa in risalto dai tabloid e fotografi. Non è un caso se il maestro di moda Karl Lagerfeld le ha soprannominate le “sorelle reali”.

Osservando le foto tra Kate e Mary, in effetti, la somiglianza è davvero palese. Secondo alcuni, Mary potrebbe addirittura scalzare Kate Middleton dal “podio di reale più elegante del pianeta”. Il suo stile raffinato ma allo stesso tempo originale, dopotutto, la sta rendendo una tra le principesse più glam del panorama monarchico. Considerato poi che Mary ha ben 42 anni, mentre Kate solo 33, in molti sostengono che Mary sia di gran lunga più bella di Kate visto che pur avendo 10 anni in più regge benissimo il confronto con la Duchessa di Cambridge. Attenta Kate, sembra proprio che tu abbia una… rivale. Di seguito, dei video dei look di Mary e Kate a confronto.