Principe William furioso con Harry: troppo innamorato di Meghan?

Pubblicato il 28 novembre 2016 16.27 | Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2016 16.48

Tags: ,

 
Principe William furioso con Harry: troppo innamorato di Meghan?

L ONDRA – Il principe William è furioso con Harry. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il duca di Cambridge sarebbe seriamente preoccupato per la condotta sentimentale del fratello con la fidanzata Meghan Markle. Per il marito di Kate Middleton, Harry si è troppo esposto nell’ufficializzare la sua relazione con l’attrice americana. “William è ferocemente protettivo della privacy della sua famiglia e crede che il fratello abbia fatto un errore nell’aprire così il suo cuore”, si legge sul tabloid inglese. Poi ancora: “Pensa che Harry ha fatto un errore nel confermare il rapporto e rilasciando una dichiarazione emotiva del genere”, rivela una fonte vicina al duca. Il riferimento è alla nota ufficiale diffusa da Kensington Palace con cui è stata confermato il legame tra il secondogenito di Carlo e Diana e la 35enne attrice di “Suits”.

Il documento è stato anche una dura accusa ai media, colpevoli di non aver rispettato la privacy della fidanzata del principe e di aver dato spazio a commenti razzisti e sessisti. A questo punto sembrerebbe proprio che William fosse all’oscuro di tutto, perché, in caso contrario, probabilmente non avrebbe consentito al fratello di esporsi così. Eppure, c’è chi afferma che il principe William fosse a conoscenza di tutto e dunque la sua è solo una critica a posteriori.

Ma chi è Meghan Markle? 35 anni, attrice, nata a Los Angeles 4 agosto 1981, ha conosciuto il principe Harry in Canada lo scorso maggio. Lei è diventata famosa in America per aver interpretato il ruolo di Rachel Zane in Suits. Ha un grande interesse per le cause umanitarie. Si sarebbe già sposata una volta. Nel 2011, con il produttore cinematografico Trevor Engelson, in Giamaica. Il matrimonio, però, sarebbe finito un paio di anni dopo. Un dettaglio che non è sfuggito ai siti di gossip, subito pronti a paragonarla alla duchessa, con la quale ha certamente in comune la bellezza.