Principe Harry ama principessa Maria Olympia? Secca smentita

Pubblicato il 19 gennaio 2016 16.15 | Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2016 10.33

Tags:

 
Cile, principino Harry balla il Gangnam Style con i disabili3

L ONDRA – Il fatto che una fonte vicina al principe Harry, ma ovviamente anonima, si sia affrettata a smentire l’ultimo love affair attribuito al fratello di William fa capire quanto la presunta storia d’amore con la 19enne principessina greca sia una panzana sgradita a corte.

Solo lunedì era circolata la voce, rilanciata da molti tabloid tra cui l’informatissimo Daily Mail, secondo cui il Principe Harry sarebbe innamorato di Maria Olympia, principessa e figlia dei principi Pavlos e Marie Chantal di Grecia. La ragazza, sebbene di sangue blu e legata a Harry da remota parentela (sono entrambi discendenti dalla regina Vittoria), ha però solo 19 anni ed è una ragazza modaiola e un po’ viziata. Insomma, evidentemente non è neanche simpatica a Harry, che pure l’ha conosciuta personalmente grazie alla cugina Beatrice.

Niente da fare, nessun matrimonio reale a corte: se Kensington Palace, interrogato sull’argomento dal Daily Mail, non commenta perché ovviamente la casa reale non sta dietro a tutti i gossip, dalla corte filtra comunque la voce di una fonte molto vicina al principe. Che smentisce risolutamente e già all’indomani dalla circolazione del gossip. E dire che le ultimissime voci davano William e Kate Middleton entusiasti dell’ultima conquista di Harry.

Maria Olympia, va detto, non è esattamente nota per i suoi studi o per la sua filantropia. Su Instagram è molto seguita e a giudicare dalle foto ama le sfilate, la moda costosa e le vacanze in yacht. A Harry invece va riconosciuto un altro stile, anche per quanto riguarda le sue fidanzate: magari non proprio principesse ma comunque ragazze più ancorate a terra e con lavori quasi “normali”, come Cressida Bonas che per amore della sua carriera (è una ballerina e attrice di teatro) ha detto addio al bel principe spezzandogli il cuore…