"Pippa Middleton e Harry, bacio in bagno durante le nozze di Kate"

“Pippa Middleton e Harry, bacio in bagno durante le nozze di Kate”

10 Dicembre 2015 - di aavico

LONDRA – Di voci su una possibile relazione tra il principe Harry e Pippa Middleton, fratello e sorella dei protagonisti di quel Royal Wedding tra Kate e Harry andato in scena nel 2011, se ne parla da tempo. Soltanto bufale, finora, probabilmente azzardate dai tabloid inglesi. Ma, il nuovo scoop del magazine statunitense “Ok!”, dice che proprio durante il matrimonio del secolo, Pippa e Harry si sarebbero effettivamente avvicinati. Pippa, all’epoca, era finita su tutti i giornali, quasi più celebre addirittura della stessa Kate, sia per la bellezza che per quel fondoschiena fotografato da migliaia di paparazzi presenti e divenuto quasi un oggetto di culto.

Beh, proprio quel giorno tra lei e il fratello di Harry sarebbe scattata la scintilla. Ecco, allora, che l’erede al trono e la sorella della duchessa di Cambridge sarebbero stati beccati nel bagno il giorno della cerimonia, intenti a baciarsi in maniera appassionata.

A scoprirli sarebbe stata proprio Kate, entrata in bagno per sistemare il suo trucco. La disapprovazione di William e Kate sarebbe stata immediata e, a quanto pare, avrebbe avuto effetto, visto che in seguito, fatta eccezione per un rapporto a singhiozzo, Harry avrebbe provato a inseguire Pippa per mesi, prima di arrendersi all’evidenza che quella storia non potesse funzionare. Bufala o vero scoop? La notizia vera o falsa che sia, sta facendo discutere parecchio.