Pink compie 35 anni, fan la fermano in strada FOTO

Pubblicato il 10 settembre 2015 09.00 | Ultimo aggiornamento: 9 settembre 2015 19.35

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Pink compie 35 anni, fan la fermano in strada FOTO222

N EW YORK – Pink paparazzata in strada a New York mentre riceve gadget e regali dai fan che incontra (guarda la gallery LaPresse in fondo a questo articolo). E’ il giorno del suo compleanno: Pink infatti, oggi compie 36 anni.

Di lei si discute per delle dichiarazioni rilasciate a circa una settimana di distanza dagli Mtv Music Awards condotti da Miley Cyrus. Le polemiche sono legate all’evento: Pink avrebbe stroncato la serata con una riflessione via Instagram che non è passata inosservata:

“Mi sono sentita imbarazzata e triste e vecchia. Stiamo invecchiando. A parte le battute,….. Mi sentivo triste perché la musica dovrebbe ispirare. Ha salvato la mia vita. Questa spazzatura non salverà la vita di nessun ragazzo. In un mondo che. è ancora più spaventoso, chi si alzerà in piedi e avrà un’anima? (…) Oltre Macklemore e Pharrel. e Bieber (prima delle lacrime) e Weeknd, il resto è stato indecente e imbarazzante”.

Pink avrà le sue ragioni. E ad essersi offesa più di tutti è stata Demi Lovato: la cantante non c’era tra quelli da salvare ed ha risposto piccata su Twtter.

Immagine 1 di 15
  • Pink compie 35 anni, fan la fermano in strada

Immagine 1 di 15