Pilar Fogliati (Emma Un passo dal cielo) fidanzata? Vita privata

Pilar Fogliati (Emma Un passo dal cielo) fidanzata? Vita privata

19 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Pilar Fogliati, l’attrice che interpreta Emma Giorgi nella serie Un passo da cielo 4 è fidanzata? A quanto pare sì. Pilar Fogliai, 23 anni, è nata ad Alessandria il 28/12/1992. Alta 1,76 m, parla anche inglese e spagnolo. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, l’attrice ha parlato della sua vita privata. “L’amore va bene. Ho una relazione da due anni. Lui non fa parte del mondo dello spettacolo, ma ne capisce i tempi. Un uomo deve saper rispettare i tuoi sogni”, ha detto Pilar Fogliati. Cosa non deve mai mancare per lei in una relazione:

“Una grande stima. Io capisco che con quella persona potrei costruire qualcosa, quando riesco a stare in silenzio. A cenare, magari, senza dire una parola. Quando sto zitta, so di avere raggiunto un certo tipo di confidenza. Non è più necessario dover per forza riempire il silenzio” (…) Guardo come un uomo si muove, come tiene le mani sul volante, le rughe che si formano sulla sua faccia. Quando una persona mi piace, faccio caso a tutte queste piccole cose e me ne innamoro”.

Rispetto alla possibilità di diventare mamma, Pilar Fogliati ha spiegato:

“Non desidero un bambino adesso, perché mi sento ancora troppo figlia. Ma credo che non sia giusto che oggi si tenda a ritardare la cosa il più possibile. Si sceglie di mettere al mondo un bambino solo dopo il lavoro, il mutuo, le esperienze da vivere…Per carità, considero tutti questi aspetti anch’io, ma poi mi dico che non dev’essere la società a dettare le regole della maternità. Una volta era tutto diverso, alla mia età mia madre aveva già tre figli. Così, a volte, mi chiedo se non possa bastare trovare l’uomo giusto.”

Nella serie Un passo da cielo Emma è un’etologa. Si divide tra biblioteca e l’amore per gli animali. E’ arrivata a San Candido per seguire un progetto per la tutela del lupo. Emma però ha un drammatico segreto: soffre di una grave patologia per la quale è sempre in pericolo di vita. Quando scopre di non avere più la certezza di vivere, che inizia a vivere.