Piero Barone (Il Volo) fidanzato? Età e curiosità sul cantante FOTO

Piero Barone (Il Volo) fidanzato? Età e curiosità sul cantante

11 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Piero Barone (Il Volo) fidanzato? Età e curiosità sul cantante . Insieme a Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble è protagonista de “Il Volo – Una notte magica -Tributo ai Tre Tenori”, in onda questa sera su Canale 5. Il concerto ha una cornice d’eccezione: la suggestiva Piazza Santa Croce a Firenze e vanta la partecipazione straordinaria del tenore, baritono e direttore d’orchestra spagnolo Placido Domingo. Quanto al bel Piero, le notizie sulla sua vita privata sono poche e vaghe. Nel corso di un’intervista a Vanity Fair ha affermato:

“Forse ho incontrato una persona, ma non dirò niente che la riguardi per scaramanzia. La verità è che io, adesso, vorrei innamorarmi: mi manca qualcuno con cui condividere questa esperienza. Senza dimenticare che, poi, vorrei anche un figlio e Gianluca e Ignazio hanno promesso di cantare l’Ave Maria al mio matrimonio. E dire che, quando abbiamo iniziato il nostro percorso, ero quello che si divertiva di più: loro due erano fidanzati”.

C’è poi un video risalente allo scorso luglio, diffuso da Novella 2000, che mostra Piero Barone a cena con un gruppo di amici. Tra i presenti c’è anche una bella ragazza mora con la quale sembra molto in confidenza. E’ forse lei la misteriosa ragazza cui alludeva nell’intervista con Vanity?

Piero Barone, 23 anni, è nato a Naro, vicino ad Agrigento. Ha conosciuto i suoi due colleghi a Ti lascio una canzone, programma musicale Rai dedicato ai giovani talenti e condotto da Antonella Clerici. Da allora, sono diventati inseparabili e oggi vantano una fama mondiale. In una vecchia intervista a La stampa Ginoble ha dichiarato:

“Il bello di stare in un gruppo è che hai qualcuno con cui parlare, condividere le emozioni. I genitori ci sono e ci saranno sempre, anche se ora si fidano e ci mandano in giro da soli con Barbara, l’assistente del nostro manager. Ma neppure loro ci possono capire, perché non cantano con noi, non vedono quello che vediamo noi”.