Perrie Edwards, salopette camoscio da 95$. Dove acquistarla

Pubblicato il 24 novembre 2015 12.28 | Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2015 12.28

Tags:

di Redazione LadyBlitz
 
Perrie Edwards, salopette camoscio da 95$. Dove acquistarla

L ONDRA – Perrie Edwards, salopette camoscio da 95$ per la cantante delle Little Mix. Si tratta di un capo low cost disponibile sul sito Asos, che vende scarpe e abbigliamento on line. L’ex fidanzata di Zayn Malik è stata ospite di un programma televisivo britannico insieme alle altre componenti del suo gruppo: Leigh-Anne Pinnock, Jesy Nelson e Jade Thirlwall. Per l’occasione Perrie ha scelto un capo sbarazzino e piuttosto semplice, ben diverso da quelli che è solita indossare sul red carpet, dove sceglie sempre outfit sensuali ed eccentrici.

Questo è un momento particolarmente felice per Perrie, che dopo l’addio all’ex fidanzato Zayn, sembra aver ritrovato la felicità, al punto da sentirsi pronta a fare nuovo conoscenze, anche tramite social, come lei stessa ha specificato nel corso di un’intervista. E su di lei è tornato a parlare proprio Malik, che intervistato a sua volta da una rivista americana ha spiegato di non aver mai lasciato la Edwards con un sms, come hanno scritto tutti i siti di gossip dopo il loro addio.

Zayn Malik ha detto: “Rispetto molto Perrie per poter mettere fine ad una storia con un messaggio. Le voglio molto bene e non ho mai voluto che la nostra relazione durata 4 anni finisse in questo modo. Lei lo sa, lo so io e anche il pubblico dovrebbe saperlo. Non voglio spiegare cosa ho fatto e perché l’ho fatto, voglio solo che la gente sappia che non mi sono comportato nel modo in cui dicono”.

Quanto all’addio agli One Direction, Zayn ha specificato: “Volevo andare a casa sin dal primo momento. Ci ho sempre pensato. Mi svegliavo la mattina e sentivo il bisogno di andare a casa. Anche mio cugino mi ha detto che se volevo tornare a casa dovevo farlo”.

Immagine 1 di 1
  • Perrie Edwards, salopette camoscio da 95$. Dove acquistarla

Immagine 1 di 1