Zayn Malik, rivincita di Perrie Edwards: il suo nuovo amore è...

Perrie Edwards ora sembra Gigi Hadid: rivuole Zayn Malik?

7 Marzo 2016 - di aavico

LOS ANGELES – Perrie Edwards ora sembra Gigi Hadid: rivuole Zayn Malik? Perrie sembra infatti aver modificato il suo make up per assomigliare sempre più alla sua rivale. In una delle ultime immagine di Instagram, Perrie ha deciso di tenere i suoi capelli sciolti e con la riga centrale, e per il make up ha scelto un nude look che la fa sembrare veramente simile a Gigi Hadid nella serata in cui ha lasciato tutti a bocca aperta con una simpatica performance accanto ai Backstreet Boys, quando il suo look era, allo stesso tempo, semplice e sexy.

Per quanto abbia cercato fin da subito di far credere a tutti di essere indifferente alla nuova storia del suo ex con Gigi, Perrie Edwards ha evidentemente sofferto per la sua separazione da quello che aveva sempre creduto essere l’uomo della sua vita. Proprio per nascondere i suoi sentimenti, la cantante aveva pubblicato diverse fotografie sul suo contatto Instagram nelle quali appariva sempre felice e di buon umore e, quasi per sfidare la modella, aveva anche postato delle sue sexy fotografie in bikini nelle quali dimostrava di non aver niente da invidiarle.

Le due sono veramente simili e il nuovo make up e le acconciature scelte ultimamente da Perrie le fanno sembrare quasi due gocce d’acqua. Zayn tornerà sui suoi passi? Quasi sicuramente no, visto come vanno bene le cose tra lui e Gigi Hadid, ma dopo essere stata lasciata in maniera così brutale dall’ex One Direction Perrie vuole farsi trovare pronta perchè (e lei lo sa bene) in amore non si sa mai, e un domani chissà…