Perrie Edwards (ex Zayn Malik) culotte e trucco da vampira FOTO

Perrie Edwards (ex Zayn Malik) culotte e trucco da vampira FOTO

30 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Perrie Edwards più sexy che mai: l’ex fidanzata di Zayn Malik ha postato alcune foto sul suo profilo Instagram in cui mostra il suo outfit per Halloween. Il suo è un look molto “aggressive”: culotte nere, top, stivali alti e un trucco da vampira, adattissimo alla situazione. Perrie è quasi irriconoscibile se non fosse per i suoi inconfondibili occhi azzurri. Due giorni fa la cantante delle Little Mix è stata al centro del gossip per via di alcune sue dichiarazioni su Malik. Nel corso di un’intervista si sarebbe riferita a lui in termini non proprio eleganti, dando lui dello stro***.  Pur non avendo nominato Zayn direttamente, in molti hanno creduto che fosse un chiaro riferimento all’ex (Leggi qui).

In questi giorni si è tornato a parlare anche dell’addio di Malik alla sua band. A tornare sull’argomento sono stati i suoi ex colleghi, Liam Payne e Niall Horan, che hanno rotto il silenzio sulla vicenda. Il primo ha anche spiegato che quando Zayn se ne è andato la situazione è stata un vero “disastro”.

“Ne siamo usciti bene grazie ai nostri splendidi fan. Lui è fuori facendo quello che ama e quindi entrambe le parti sono vincitrici alla fine”, queste le sue parole.

Il secondo ha spiegato che la decisione di Zayn è stata giusta perché era sempre più evidente che non fosse felice. Il fatto che quest’ultimo abbia detto addio agli One Direction per vivere ‘una vita normale’ non è stato deleterio per la band.

“Ha preso questa decisione ed è felice ora, siamo felici. In realtà la cosa ha portato noi a sentirci più uniti”, ha detto Horan. Poi ancora: “Non ci stava molto dentro col cuore”, ha ammesso rispetto al suo ex collega.