Perrie Edwards, ecco con chi si consola l'ex di Zayn Malik

Perrie Edwards, ecco con chi si consola l’ex di Zayn Malik

21 Dicembre 2015 - di aavico

ROMA – Dopo essere stata bruscamente lasciata da Zayn MalikPerrie Edwards delle Little Mix è pronta a chiudere il 2015 in bellezza. Dopo la rottura con Zayn Malik (che nel frattempo ha iniziato a frequentare Gigi Hadid) Perrie sembra, infatti, stia uscendo con il modello Leon King e le foto parlano chiaro. La nuova coppietta si è concessa una passeggiata a Hyde Park, senza sfuggire agli occhi indiscreti dei paparazzi che hanno subito immortalato il loro incontro. Secondo alcune testimonianze riportate dal The Sun “Perrie e Leon erano molto intimi mentre passeggiavano. Erano a braccetto e sembrano più che amici”.

Quando Zayn Malik e Gigi Hadid hanno cominciato a frequentarsi, in molti si sono chiesti come possa aver preso la notizia Perrie Edwards, storica fidanzata di Zayn. I due, infatti, hanno avuto una bellissima e turbolenta storia d’amore. Quando si sono lasciati, Perrie ha confessato di essere stata molto male a causa di Zayn.

Ora però sembra proprio che le cose siano cambiate perché Zayn è stato pizzicato più volte insieme a Gigi Hadid e i due sembrano davvero molto felici. In un primo momento da parte della cantante c’è stato il silenzio totale. Poi ecco che Perrie si è ripresa e dopo la delusione pare aver trovato i giusti stimoli per ricominciare una storia d’amore.