Kim e Klhoe Kardashian, nella doccia con i body trasparenti 2

Kim e Klhoe Kardashian, nella doccia con i body trasparenti per Kanye West FOTO

26 Novembre 2016 - di lbriotti

LOS ANGLELES – Kim Kardashian in body sotto la doccia con la sorella Khloe. Le due regine del gossip sono protagoniste per “O32c”, magazine di cultura contemporanea tedesco. Body per entrambe, mano nella mano, sotto la doccia, la foto, postata su Instagram, fa subito il pieno di commenti e di mi piace su Instagram.

Le due sorelle si mostrano al meglio per pubblicizzare le maglie e i costumi firmati da Kanye West. Sotto la doccia appaiono così con dei body trasparenti che lasciano poco all’immaginazione. In un altro scatto, appaiono insieme sdraiate sulla spiaggia in pose sensuali e lato B in bella evidenza. Le due vip originarie di Los Angeles, negli scatti dei fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, fanno sognare i follower. E sicuramente fanno volare le vendite della nuova linea realizzata dal rapper e produttore, marito di Kim.

Kim Kardashian ha due figli, North e Saint, ma ora pensa a una gravidanza surrogata per avere il terzo. La star americana, dopo la nascita del secondogenito, aveva annunciato di non volere allargare ulteriormente la famiglia per via di alcuni problemi di salute dei quali aveva sofferto dopo il parto. Ora però Kim Kardashian sembra aver cambiato idea, visto che, come scrive il Daily Mail, ha rivelato di stare pensando a un terzo figlio da mettere al mondo tramite una madre surrogata. Parlando durante un episodio di ‘Al passo coi Kardashian’, il reality show di cui è protagonista e che l’ha resa famosa, la regina dei reality, 36 anni, ha ammesso che vorrebbe “esplorare la maternità surrogata”. Insieme a suo marito Kanye West, 39 anni, Kim non vuole rinunciare alla possibilità di diventare mamma per la terza volta.

Dopo le due gravidanze, la modella aveva ammesso di aver avuto seri problemi per via della placenta accreta, un difetto di aderenza della placenta, che può provocare un’emorragia alla donna dopo il parto, visto che la placenta rimane aderente all’utero e non si può staccare o si stacca solo in parte.