Penelope Cruz sensuale con l’abito scollato FOTO

Pubblicato il 13 gennaio 2016 09.00 | Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2016 12.28

Tags: , ,

 
Penelope Cruz sensuale con l'abito scollato

M ADRID – Penelope Cruz al 31esimo premio del cinema Jose Maria Forque che si è svolto al Congress Palace di Madrid in Spagna. Per l’occasione la splendida attrice che a marzo compirà 42 anni appare sensuale con un abito scollato che risalta le sue forme.

Penolope è stata menzionata per il suolo in ‘Ma Ma’ di Julio Medem e nelle foto pubblicate da LaPresse appare in compagnia del collega Luis Tosar.

Nelle foto si nota un vezzo continuo della star spagnola: quello di aggiustarsi di continuo la chioma. Piccolo tic o solo un’attenzione particolare ai capelli? La Cruz spesso ama cambiare look e taglio di capelli . A settembre, sempre a Madrid aveva sfoggiato un abito leopardato.  Ad agosto invece, su Vogue era apparsa con i capelli corti, tagliati per la prima volta dopo sei anni per un nobilissimo motivo: in quell’occasione aveva appena finito di girare Ma Ma, un film in cui interpreta una donna alle prese con il cancro e la chemioterapia. Ed anche la copertina aveva uno scopo sociale: sensibilizzare le donne sulla prevenzione del tumore.

Penélope è sposata con il collega Javier Bardem e hanno due figli: il primogenito della coppia, Leonardo, è nato a Los Angeles il 22 gennaio 2011. Il 22 luglio 2013 è nata la secondogenita Luna. 

Immagine 1 di 12
  • Penelope Cruz sensuale con l'abito scollato3 Penelope e Luis Tosar
  • Penelope con la mano tra i capelli

Immagine 1 di 12