Penélope Cruz chic a Milano: stivali alti e jeans FOTO

Pubblicato il 5 novembre 2015 11.39 | Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2015 11.44

Tags: , ,

di Redazione Ladyblitz
 
Penélope Cruz chic a Milano: stivali alti e jeans21

M ILANO – Penelope Cruz è ospite dello store di Carpisa di Corso Vittorio Emanuele a Milano. L’attrice spagnola incontra i fan in qualità di nuova testimonial del marchio. La sua presenza ha mandato in tilt il centro di Milano per le centinaia di ammiratori che hanno invaso la via dello shopping milanese.

Penelope, come già fatto per Agent Provocateur ha creato insieme alla sorella una capsule collection per Carpisa composta da sei linee declinate in diversi modelli e colori. Al negozio Carpisa si è presentata con un look molto semplice: jeans e stivali alti, una maglietta bianca e nera a strisce orizzontali, un cappello in testa (le foto LaPresse in fondo all’articolo).

Ad agosto, la Cruz era stata fotografata sulla copertina di Vogue Spagna con capelli cortissimi e sbarazzini, in modo inedito in cui non era mai stata vista. Nella foto, per la prima volta in diversi anni aveva detto addio alle lunghe chiome con cui l’avevamo conosciuta. A giudicare dai capelli ancora lunghi con cui si è fatta fotografare a Milano, per le foto di Vogue probabilmente li aveva solo raccolti, senza tagliarli.

Penelope per la prima volta in anni si era presentata senza le sue solite lunghe chiome. Il motivo era la partecipazione al film “Ma Ma”  in cui interpreta una donna alle prese con il cancro e la chemioterapia. Anche la sua copertina aveva uno scopo sociale: sensibilizzare le donne sulla prevenzione del tumore.

Immagine 1 di 21
  • Penelope Cruz: chi è il marito Javier Bardem FOTO

Immagine 1 di 21