Penelope Cruz: chi è il marito Javier Bardem FOTO

Pubblicato il 8 marzo 2016 20.45 | Ultimo aggiornamento: 8 marzo 2016 14.58

Tags:

 

L OS ANGELES – Penelope Cruz: chi è il marito Javier Bardem FOTO. Bella, donna incredibilmente sensuale e attrice di talento: Penelope Cruz, protagonista del film Venuti al Mondo in onda su Canale 5 in prima serata, è senza dubbio una delle star spagnole più ammirate degli ultimi anni. La sua “perfetta imperfezione” l’ha resa una delle donne più avvenenti e sexy di Hollywood e la sua carriera è costellata di successi. Classe ’74, la Cruz ha 41 anni e nella sua vita ha vinto un premio BAFTA e un Oscar come migliore attrice non protagonista per il film Vicky Cristina Barcelona oltre ad altri numerosi premi. La Cruz è la vera e propria musa del regista Pedro Almodóvar, con cui ha recitato in ben cinque dei suoi film: Carne tremula, Tutto su mia madre, Volver, Gli abbracci spezzati e Gli amanti passeggeri.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Penelope Cruz ha avuto una relazione con gli attori Tom Cruise dal 2001 al 2004, e Matthew McConaughey dal 2004 al 2006. Nel 2010 si è sposata con l’attore premio Oscar Javier Angel. I due si sono conosciuti nel lontano 1992 durante le riprese di «Prosciutto, prosciutto» di Bigas Luna. Dopo molti anni in cui hanno vissuto le loro vite “separati”, nel 2010 si sono sposati dopo essersi ritrovati grazie a Woody Allen, che li aveva voluti insieme in «Vicky Cristina Barcelona». Javier Bardem, classe ’69, è un attore spagnolo. È stato candidato tre volte ai Premi Oscar: come miglior attore protagonista per Prima che sia notte e Biutiful e come miglior attore non protagonistaper Non è un paese per vecchi, vincendolo per l’ultimo film citato.

Tra loro, l’amore va a gonfie vele. Il segreto per una vita di coppia felice? «Nell’amore», ha dichiarato lui una volta, «è importante avere rispetto per l’altro»

Immagine 1 di 9
  • Penelope Cruz: chi è il marito Javier Bardem FOTO

Immagine 1 di 9