Pechino Express, Della Gherardesca attacca il GF Vip

Pubblicato il 25 ottobre 2016 12.54 | Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2016 12.54

Tags: , ,

 

R OMA – Pechino Express contro il GF Vip. Il conduttore del programma di Rai Due, Costantino Della Gherardesca, ha attaccato il programma concorrente con questa “frecciatina” rivolta ai partecipanti del suo programma: “Non siete delle carcasse televisive chiuse in una casa a litigare senza alcun senso”.

Pechino Express, in termini di ascolti, sta perdendo terreno contro il GF Vip. Ma il successo del programma di Rai Due è dato dai fan della trasmissione, conquistati soprattutto dallo stile del conduttore. Della Gherardesca, pur giovane, ha avuto una vita intensa, come ha spiegato lui stesso in una recente intervista:

£Quando ero ragazzino ho vissuto esperienze molto forti. Mi sono drogato, a trent’anni ero già adulto. Quello che non ti uccide ti rende però più forte, ma perdi interesse per molte cose. Oggi sono un uomo noioso. Non bevo, non fumo, faccio sesso solo se non fa male e così via. Non sono nemmeno fidanzato perché una relazione è come un lavoro. Il fidanzato lo devi cercare, lo devi educare e trovare. Non ho tempo. Il mio sogno? Sempre un emiro ricchissimo”.

Sui matrimoni gay Costantino ha detto:

“Oggi gli omosessuali sono ipnotizzati dalla famigliola perfetta americana, tutti alti biondi e con i denti bianchissimi”.

Ma è sulle adozioni che dice la sua:

“Sono molto più importanti del matrimonio. Qualcuno mi deve spiegare perché una donna single non possa salvare un bambino dall’orfanotrofio”.