Paula Echevarria (Velvet) chi è il marito dell’attrice FOTO

Pubblicato il 30 marzo 2016 20.20 | Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2016 15.22

Tags:

 
Paula Echevarria (Velvet) chi è il marito dell'attrice FOTO

P aula Echevarria (Velvet) chi è il marito dell’attrice protagonista della serie televisiva spagnola, in onda tutti i mercoledì su RaiUno. Paula Echevarría, 38 anni, è sposata dal 2006 con David Bustamante, famoso cantante Le nozze si sono celebrate nella “Basilica di Santa María la Reale di Covadonga” nelle Asturie. Il 17 agosto del 2008 invece, nasce la sua prima figlia: Daniela. Paula ha partorito nell’ospedale di Montepríncipe di Madrid. In un sondaggio condotto nel 2012, David e Paula sono risultati la coppia più amata dagli spagnoli. A differenza di quello che si potrebbe pensare dunque, tra la Echevarria e Miguel Ángel Silvestre, che nella fiction interpreta Alberto, l’uomo che ha rapito il cuore di Anna, non c’è nessuna relazione. Quest’ultimo, ritenuto uno degli uomini più belli del suo Paese, ha avuto diverse storie con donne famose, come Belén López e Blanca Suarez e Belén López.

Paula possiede un blog, Tras las pistas de Paula (Sulle tracce di Paula), in cui dispensa consigli di bellezza e di moda, mostrando i suoi outfits, parlando dei suoi prodotti preferiti e spiegando tendenze e preferenze. Come si legge sul blog rottasudovest:

“Il blog era nato in modo artigianale, con David o qualche amico che le scattavano gentilmente le foto sul set di Gran Reserva o in qualche parco, ma in pochi anni è diventato uno dei blog più letti e più seguiti di Spagna. E Paula è diventata una maestra d’eleganza, inseguita dalle case cosmetiche e di moda, che non vedono l’ora di affidarle le campagne pubblicitarie dei loro prodotti”.

Così viene descritto il personaggio di Paula sul sito della Rai:

“Discreta, obbediente e benedetta, Ana con una bellezza naturale, è fondamentale nella struttura del Grande Magazzino Velvet. Ana lavora come sarta e spera di diventare la migliore della Galleria. Tuttavia, il suo più grande desiderio è quello di vivere la sua storia d’amore che aveva dovuto abbandonare da adolescente: lei è follemente innamorata di Alberto, l’erede dei Grandi Magazzini Velvet”.

Immagine 1 di 20
  • Velvet, Paula Echevarría confessa: "Mia figlia Daniella non vuole un fratellino"

Immagine 1 di 20