Patty Pravo, bikini da urlo a 68 anni FOTO

Pubblicato il 8 agosto 2016 15.16 | Ultimo aggiornamento: 8 agosto 2016 16.27

Tags:

 

R OMA – Patty Pravo, bikini da urlo a 68 anni. La cantante ha postato sulla sua pagina Twitter uno scatto “rubato” che non poteva passare inosservato. Patty si mostra in topless mentre prende il sole e si gode un po’ di relax tra un impegno lavorativo e l’altro. Non è la prima volta che lei mette in mostra con fierezza le sue grazie. Anche la scorsa estate aveva regalato ai suoi fan un’altra foto in cui appariva senza veli.

Patty Pravo è nata il 9 aprile 1948 a Venezia. Con 110 milioni di dischi venduti in carriera, è la seconda artista donna con le maggiori vendite, dopo Mina, e il terzo artista italiano con il maggior riscontro commerciale. Inoltre, è uno dei 6 cantanti italiani che ha superato il tetto dei cento milioni di copie vendute.

Nel corso di un’intervista con Tv Sorrisi e canzoni alla domanda “La forza del suo personaggio è sempre stata anche l’immagine: come si crea il look di Patty Pravo?”, lei ha risposto:

“Mestiere. E istinto personale. Ho sempre avuto il fiuto per scovare e scegliere gli abiti. Viaggio tantissimo e mi ispiro con tutto. Scelgo il look per ogni seduta fotografica e controllo ogni foto. Lavoro sempre con lo stesso truccatore e parrucchiere. Il parrucchiere è con me da 35 anni. Insieme studiamo effetti, dettagli”.

L’artista ha avuto cinque matrimoni e poi è stata dieci anni casta. Ora cosa si aspetta dalla vita? Queste le sue parole:

“Sono rimasta in ottimi rapporti con i miei ex. A una certa età comunque vuoi fare a meno del sesso, se a questo non corrispondono situazioni vere, con un senso. (…)”.

Immagine 1 di 1
  • Patty Pravo, bikini da urlo a 68 anni FOTOPatty Pravo, bikini da urlo a 68 anni FOTO

Immagine 1 di 1