Pato, shopping a Milano con fidanzata Fiorella Mattheis7

Pato, shopping a Milano con fidanzata Fiorella Mattheis FOTO

19 Dicembre 2015 - di lbriotti

Pato, shopping a Milano con fidanzata Fiorella Mattheis
Pato, la foto pubblicata su Instagram

MILANO – Alexandre Pato torna a farsi vedere in Italia, più precisamente in via Montenapoleone a Milano. Con l’ex calciatore del Milan, la fidanzata Fiorella Mattheis, showgirl e modella brasiliana.

La coppia, dopo una anno insieme, sembra più affiatata che mai. Tra le numerose tappe nei negozi di lusso del quadrilatero della moda, Pato e Fiorella camminano vicini, sottobraccio, stretti l’una all’altro. La bella brasiliana sembra aver conquistato definitivamente il cuore dell’ex attaccante del Milan, che dopo l’addio a Barbara Berlusconi pare aver trovato definitivamente l’amore.

Il brasiliano, al di là della vita sentimentale e dello shopping natalizio, sembra aver voluto mandare un messaggio alla sua ex squadra facendosi un selfie in piazza Duomo. Ochialoni scuri e cuffietta di lana, Pato commenta scrivendo “Ciao Milano!”, scatenando naturalmente le reazioni dei suoi tifosi che gli chiedono di tornare nella squadra con cui ha giocato dal 2007 al 2013.

In rossonero, il 26enne attaccante del Corinthians ha vinto lo scudetto 2010-11 e la Supercoppa italiana 2011. Da quando è tornato in Brasile è passato per il Corinthians, poi per il San Paolo prima di tornare a giocare di nuovo per il Corinthians. Malgrado la distanza, il “Papero” non risparmia messaggi di nostalgia per l’Italia e la Serie A.

In ogni caso, dopo quello di Boateng c’è chi pensa ad un clamoroso ritorno al Milan.Chissà se Barbara Berlusconi deciderà di compiere questa operazione così ardita… (foto Lapresse).