Paris Hilton è zia: è nata Lily Grace Victoria

Pubblicato il 11 luglio 2016 11.04 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2016 11.04

Tags:

 
Paris Hilton e diamante al dito99

L ONDRA – Paris Hilton è diventata zia: sua sorella minore Nicky infatti ha dato alla luce una bella bambina, chiamata Lily Grace Victoria. La piccola è nata dopo un anno esatto dalle nozze della Hilton con il milionario James Rotschild.

E Paris Hilton? Forse è giunto anche per lei il momento di metter su famiglia. L’erediteria si è separata dal milionario austriaco Thomas Gross appena qualche mese fa. Ma la socialite 35enne è però apparsa ultimamente a Beverly Hills con un mega diamante posizionato proprio sul dito in cui va l’anello di fidanzamento.

Che sia un ritorno di fiamma con Gross, come scrive il Daily Mail? La Hilton e le persone che le stanno intorno intanto negano e parlano solo della volontà di sfoderare un bell’anello.

I due si erano incontrati a Cannes a maggio 2015 ed avevano cominciato ad uscire insieme. Si parlava anche della possibilità che Paris si trasferisse in Europa per stare vicina a lui. Life & Style Magazine spiega però che a far separare i due sarebbero stati gli “orari di lavoro e la lunga distanza”insistendo sul fatto che la coppia sarebbe rimasta amica. Ora arriva l’anello. Che sia d’avvero un ritorno di fiamma?