Paris Hilton e diamante al dito: ritorno di fiamma con Gross?

Pubblicato il 29 giugno 2016 14.21 | Ultimo aggiornamento: 29 giugno 2016 14.21

Tags: ,

 
Paris Hilton e diamante al dito99

L OS ANGELES – Paris Hilton si è separata dal milionario austriaco Thomas Gross, appena due mesi fa. La socialite 35enne è però apparsa in queste ore a Beverly Hills con un mega diamante posizionato proprio sul dito in cui va l’anello di fidanzamento.

Che sia un ritorno di fiamma come Gross, come scrive il Daily Mail? La Hilton e le persone che le stanno intorno intanto negano e parlano solo della volonta di sfoderare un bell’anello.

L’ereditiera più famosa del mondo, accompagna l’anello con un vestito nero lungo accompagnato da una scollatura e da maniche corte. All’abito abbina una borsa Chanel nera.  La disc jockey e imprenditrice protegge i suoi occhioni blu con degli occhiali da sole ed ha il trucco ridotto al minimo.

Paris appare di buon umore malgrado nel mese di aprile si sia separata dall’uomo d’affari austriaco. I due si erano incontrati a Cannes a maggio 2015 ed avevano cominciato ad uscire insieme. Si parlava anche della possibilità che Paris si trasferisse in Europa per stare vicina a lui. Life & Style Magazine spiega però che a far separare i due sarebbero stati gli “orari di lavoro e la lunga distanza”insistendo sul fatto che la coppia sarebbe rimasta amica. Ora arriva l’anello. Che sia d’avvero un ritorno di fiamma?

Immagine 1 di 7
  • Paris Hilton e diamante al dito7

Immagine 1 di 7