Paolo Limiti è morto: età, chi è la ex moglie Justin Mattera FOTO

Paolo Limiti è morto: età, chi è la ex moglie Justin Mattera FOTO

27 Giugno 2017 - di Claudia Montanari

ROMA – Paolo Limiti è morto: età, chi è la ex moglie Justin Mattera FOTO. Il mondo della tv oggi piange Paolo Limiti: il conduttore è morto a Milano a 77 anni dopo un anno di lotta contro un tumore che l’aveva colpito improvvisamente l’estate scorsa ad Alassio. Classe ’40, Paolo Limiti era nato a Milano ed è stato un paroliere, conduttore televisivo e produttore televisivo di spicco in Italia.

Come paroliere collaborò soprattutto con Mina per la quale scrisse canzoni di grande successo come Bugiardo e incosciente o La voce del silenzio.

Per quanto riguarda la sua vita privata, . Lei, 46 anni, è nata a New York ma nel 1994 si è trasferita in Italia. A Milano dal 2000, Justin ha incontrato Paolo Limiti che, dopo avere notato la sua straordinaria somiglianza con Marilyn Monroe l’ha voluta come showgirl nelle varie edizioni di Ci vediamo in tv, dal 1996 al 2003.

Justine Mattera e Paolo Limiti non hanno mai avuto figli. Dopo la fine del loro matrimonio, Justin nel 2009 si è sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli: Vincent (2007) e Vivienne Rose (2009).

Dopo la morte di Paolo Limiti, Justine Mattera ha voluto affidare al suo profilo Instagram un omaggio all’ex marito, pubblicando uno scatto che la ritrae su una vecchia copertina di Tv Sorrisi e Canzoni e con scritto:

“Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Love you”.