Paolo Bonolis: età, chi è la moglie, figli FOTO

Pubblicato il 11 gennaio 2017 21.29 | Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2017 21.30

Tags:

 
Paolo Bonolis, chi è la moglie del conduttore: Sonia Bruganelli

R OMA – Paolo Bonolis: età, chi è la moglie, figli FOTO. Presentatore di successo, vero e proprio showman, uomo di spettacolo simpaticissimo: Paolo Bonolis, protagonista del programma Music Show in onda su Canale 5 in prima serata, è questo e tanto altro ed è senza dubbio uno dei personaggi televisivi più amati ed apprezzati degli ultimi anni. Classe ’61, Paolo Bonolis ha 55 anni ed è nato a Roma. Laureato in scienze politiche, ha intrapreso la carriera televisiva esordendo negli anni ’80 con programmi per i bambini (chi non lo ricorda accanto a Uan di Bim Bum Bam?), per poi condurre svariati programmi di successo sia in RAI che in Mediaset.

Uomo di spettacolo e intrattenitore di successo, della carriera di Paolo Bonolis si conosce già quasi tutto. Tra i programmi di maggior successo da lui condotti possiamo ricordare Tira & Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Affari tuoi, Il senso della vita e Avanti un altro!

Una domanda che si pongono tanti ammiratori del presentatore riguarda la sua altezza. Il pubblico si chiede se sia alto o basso: ebbene, Paolo Bonolis misura 179 cm, quasi un metro e ottanta. Per quanto riguarda la sua vita privata invece, Bonolis è felicemente sposato con Sonia Bruganelli. Ma prima dell’attuale moglie il conduttore è stato già sposato, dal 1983 al 1988, con la psicologa statunitense Diane Zoeller, da cui ha avuto due figli: Stefano e Martina. Successivamente ha avuto una lunga storia con la showgirl Laura Freddi ma la donna della sua vita è arrivata nel 1997 quando ha conosciuto Sonia, classe ’74 (42 anni) opinionista televisiva e sua moglie dal 2002. La coppia ha tre figli: Silvia, Davide e Adele. In particolare Silvia, nata poco dopo l’inizio del loro rapporto con qualche problema di cuore, è stata spesso oggetto di domande nelle interviste in quanto nata con dei problemi al cuore ed è stata sottoposta ad alcuni interventi quando era solo neonata. Molte volte Sonia ha parlato dei momenti difficili affrontati con coraggio dalla piccola Silvia.

Sonia Bruganelli, oltre ad essere mamma e moglie affettuosa, è anche imprenditrice. Ha infatti fondato il brand Adele Virgi, marchio di vestiti per bambine lanciato ufficialmente nel 2015. È anche produttrice, alla guida di SDL2005, una società che si occupa anche di casting televisivi per i programmi condotti da Bonolis, in primo luogo Avanti un altro e Ciao Darwin, con un riferimento dedicato invece alle modelle aspiranti Madre Natura.

Immagine 1 di 15
  • Paolo Bonolis, chi è la moglie del conduttore: Sonia Bruganelli
  • Paolo Bonolis, Ciao Darwin in replica batte Braccialetti Rossi

Immagine 1 di 15