Paolo Bonolis, chi è la moglie del conduttore: Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis, chi è la moglie del conduttore: Sonia Bruganelli

11 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Paolo Bonolis è sposato? Chi è la moglie? Quanti anni ha? Paolo Bonolis (età: 55 anni, altezza: 1,79 m) è nato il 14 giugno 1961 a Roma. Padre lombardo, madre salernitana, una laurea in scienze politiche, il conduttore di Music è stato sposato per 5 anni, dal 1983 al 1988, con la psicologa statunitense Diane Zoeller, da cui ha avuto due figli, Stefano e Martina. Successivamente ha avuto una lunga storia con la showgirl Laura Freddi. Ma il grande amore della sua vita è arrivato nel 1997, quando ha conosciuto Sonia Bruganelli, opinionista televisiva e sua moglie dal 2002. La coppia ha tre figli: Silvia, Davide e Adele. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno parlato degli inizi della loro storia in un’intervista con Gente, citata da Oggi. Lui ha spiegato:

“Quando in passato presi tempo prima di farmi carico dell’impegno di una famiglia e stavo lì a interrogarmi ‘Sono pronto? Lo faccio o resto come sto?’, lei si proponeva più presente e più forte. Ci ho provato a scantonare, ma non ci sono riuscito: era troppo prezioso quello cui avrei rinunciato. Così, quando un’estate a Formentera mi disse ‘Adesso ci dobbiamo sposare’, non mi è rimasto che calare l’asso della data di nozze: il giorno del mio compleanno”.

Per Sonia, agli inizi della loro relazione non sono mancati attacchi di gelosia: “Quando ci siamo conosciuti aveva 36 anni – spiega la moglie di Bonolis – ed era nel pieno della carriera, io 13 in meno e nel pieno dell’insicurezza e delle paranoie esistenziali. Non conoscevo il suo ambiente e lo temevo. Troppe tentazioni, solo belle donne, lui era molto corteggiato e mi sembrava non disdegnasse affatto. Ero così gelosa della sua vita prima di me, piena di paure… Nonostante lui cercasse di arginare la cosa, io la alimentavo andando a caccia di bigliettini o indizi di chissà chi che puntualmente non trovavo”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY (INSTAGRAM).