Paola Caruso: ora con lei c’è Sergio Arcuri

Pubblicato il 19 agosto 2016 15.45 | Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2016 15.45

Tags:

 
Isola dei Famosi, Paola Caruso: da Uomini e Donne a...desnuda

I BIZA – Galeotta fu una vacanza a Ibiza: Paola Caruso, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ora fa coppia fissa con Sergio Arcuri, fratello di Manuela e attore. La notizia la dà Novella 2000, settimanale a cui la Caruso ha anche spiegato come mai con Lucas Peracchi, il suo ex, non abbia funzionato:

“con Lucas Peracchi non poteva funzionare: quando ero libera io, lui era sempre impegnato. Non riuscivamo mai a vederci. Io l’uomo devo viverlo, devo toccarlo: non posso essere fidanzata con un telefonino. Io sono fuoco che brucia: se non lo alimenti, si spegne in fretta”.

L’esuberante soubrette calabrese, ex “Bonas” di “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis, dopo un fidanzamento lampo con il figlio del conduttore Stefano, e dopo un infatuazione per un magnate della moda, ha regalato il suo cuore all’affascinante ex tronista Lucas Peracchi. Prima che finisse lei diceva:

“È stato in Honduras che ho capito che era Lucas l’uomo della mia vita. Voglio essere la sua regina, amata a 360 gradi perché io sono all’antica, amo essere corteggiata.”