Paola Caruso bestemmia in tv? La verità sulla notizia VIDEO

Pubblicato il 26 aprile 2016 13.32 | Ultimo aggiornamento: 26 aprile 2016 13.37

Tags:

 
Paola Caruso bestemmia in tv?La verità sulla notizia VIDEO

R OMA – Paola Caruso bestemmia in tv? La verità sulla notizia VIDEO. Paola Caruso, la Bonas di “Avanti un altro” ora naufraga all’Isola dei Famosi, è finita (ancora una volta) nella bufera a causa di una presunta bestemmia che avrebbe pronunciato durante una discussione con Mercedesz Henger. Ma andiamo con ordine.

Ecco come si sono svolti i fatti: di ritorno dal bagno, Paola Caruso ha involontariamente fatto cadere un pezzo di carta igienica che aveva in mano (si spera pulito) nel pentolone in cui si stava cucinando il riso, unico e minimo sostentamento dei naufraghi. Vista l’importanza di quel pugnetto di riso, Mercedesz si è giustamente adirata dato che già il cibo non è il massimo della bontà, se poi viene anche contaminato con oggetti di dubbia provenienza non osiamo immaginare cosa possa accadere. (Successivamente, la malcapitata a cui è capitato il piatto con dentro il pezzo di carta igienica è stata la povera Gracia de Torres che ha rischiato di vomitare tutto).

Nel momento dell’accaduto, però, Paola Caruso non solo non ha chiesto scusa e non ha nemmeno cercato di rimediare ma si è arrabbiata a sua volta con Mercedesz, accusandola di fare un dramma per ogni cosa. La Caruso ha esclamato:

Dovrò prendere degli ansiolitici una volta lasciata quest’Isola. Ogni cosa diventa una tragedia!

Ed è proprio in quel momento che Paola avrebbe pronunciato la famosa bestemmia che ha causato la bufera sul web e che, tra l’altro, sarebbe anche andata in onda nel daytime di La5. In un video postato su Youtube si può ascoltare la presunta bestemmia. Il caso, però, viene facilmente smontato semplicemente ascoltando l’audio. Paola Caruso infatti non ha bestemmiato, ha semplicemmente esclamato “Porco Due!”.

Per questo motivo dunque non vi è alcun rischio squalifica per Paola Caruso, almeno non per questo motivo. Inoltre, l’Isola dei Famosi non è in diretta H24 come invece accade per il Grande Fratello, dunque ogni incidente verbale è facilmente censurabile per tutelare il concorrente.