Ornella Muti in lingerie su Twitter. Che fisico a 60 anni! FOTO 6

Ornella Muti confessa: “Ho avuto un flirt con Celentano”

5 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Ornella Muti confessa: “Ho avuto un flirt con Celentano“. Ornella ha aperto le porte della sua casa al settimanale Grazia. Ha parlato della sua situazione sentimentale: “Il mio fidanzato? È un pezzo che non lo sento, ma se viene a farmi gli auguri sono contenta”. Il mio vero amore è Alessandro, il piccolo di Carolina (la figlia, ndr)”. “Abbiamo tutti perso la testa per lui. Forse è il mio primo vero nipotino: Akash è nato quando Carolina e Andrea erano piccoli e non potevo dedicare loro troppa attenzione. I neonati portano felicità. Fin da bambina sognavo di fare la mamma e oggi, se potessi, aprirei un asilo nido”.

Corteggiatissima da molti colleghi attori e registi nel corso della sua carriera, Ornella ha ammesso che la sua unica infedeltà, quando stava con Facchinetti, è stato il flirt con Celentano: “Sì, lo giuro. Adriano ha rivelato quell’episodio dopo tanti anni, senza nemmeno avvertirmi. Beh, io non l’avrei fatto”.

La Muti è stata oprite mercoledì sera di Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche. Ha approfittato dell’occasione per dire la sua sulla condanna che l’ha colpita per non essersi presentata a teatro, dove era attesa per uno spettacolo. Quella sera era infatti in Russia a una cena di beneficenza. Per approfondire clicca qui.