Orlando Bloom e Katy Perry nuova coppia? Un SELFIE…

Pubblicato il 28 gennaio 2016 15.28 | Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2016 15.28

Tags: , ,

 
Orlando Bloom e Katy Perry nuova coppia? Un SELFIE2

L OS ANGELES – Orlando Bloom al centro di un nuovo gossip che lo vedrebbe flirtare con Katy Perry. Dopo la notizia diffusa dal Daily Mail lo scorso 16 gennaio secondo la quale l’attore avrebbe una storia con Selena Gomez, un selfie di gruppo lancia nuovi indizi sulla presunta storia d’amore tra lui e la Perry.

Il seflie di gruppo è stato scattato insieme all’attore James Lecesne.

I due si trovavano insieme a Culver City, non distante da Los Angeles, per assistere alla rappresentazione teatrale “The Absolute Brightness of Leonard Pelkey”. Pur trattandosi solo di un’innocua foto per di più scattata in gruppo, i curiosi sono impazziti e si sono scatenati parlando di nuovo flirt. C’è da aggiungere però che esiste un piccolo precedente: qualche settimana fa i due erano sembrati fin troppo complici alla serata di gala per l’assegnazione dei Golden Globe e già in quel caso gli amanti del gossip avevano lanciato l’ipotesi della formazione di una nuova coppia di “bellissimi”.

Al momento nessuno dei due ha confermato o smentito. Che siano solo amici? L’unica cosa certa è che entrambi sono belli, giovani e single.

Bloom ha compiuto 39 anni. Dopo essere stato legato all’attrice Kate Bosworth dal 2003 al 2006, Bloom si è sposato nel luglio 2010 con la top model Miranda Kerr, sua fidanzata dal 2007, la quale, il 6 gennaio 2011, lo ha reso padre di un bimbo di nome Flynn. Il 2 dicembre 2013 i due confermano la loro separazione.

Immagine 1 di 11
  • Orlando Bloom e Katy Perry nuova coppia? Un SELFIE2Il selfie “incriminato”
  • Katy Perry,
  • Katy Perry
  • Katy Perry presto mamma? Orlando Bloom vuole…
  • Katy perry

Immagine 1 di 11