One Direction, Niall Horan fotografato mentre fa pipì in pubblico

Pubblicato il 23 marzo 2016 13.09 | Ultimo aggiornamento: 23 marzo 2016 13.09

Tags:

 
One Direction più forti senza Zayn Malik, parola di Niall Horan

R OMA – Niall Horan è stato “beccato” mentre fa pipì in pubblico. Il cantante degli One Direction è stato fotografato dal famoso sito di gossip TMZ mentre utilizza un parcheggio come toilette. Niall era reduce da una serata con amici a West Hollywood quando ha deciso di appartarsi in un parcheggio e di fare pipì. Fortunatamente per lui a beccarlo non è stata la polizia ma le fotocamere di TMZ che hanno immortalato la scena.

In California urinare in pubblico è considerato un reato minore che di solito comporta una piccola multa ed alcune ore di servizio alla comunità. Per il momento però il cantante britannico non ha ancora replicato alle fotografie nè spiegato i motivi del suo comportamento non esattamente educato.

Tempo fa, secondo quanto riportato dal Daily Mail, Niall e Selena Gomez sarebbero andati via insieme dal party organizzato dopo la finale di X-Factor Uk al The Edition Hotel di Londra. Sebbene nelle scorse settimane abbiano negato qualunque tipo di legame, non può passare inosservata la strana coincidenza di essere andati via dalla festa nello stesso momento. Per l’occasione la cantante indossata un abito in seta verde, abbinato a sandali con tacco, Niall invece un completo blu e nero a quadri. Non sarebbe certo la prima volta che due celebrities tentano di mettere a tacere gossip sulla loro vita privata, che poi si rivelato veritieri, come nel caso di Gigi Hadid e Zayn Malik.

D’altra parte la bella Selena è attualmente single e non ci sarebbe niente di male nel fare nuove conoscenze. Ultimamente si era parlato di un possibile ritorno di fiamma fra lei e il suo storico ex Justin Bieber, ma sono stati i fatti a smentire queste voci. Bieber infatti è stato paparazzato a sua volta in compagnia di altre donne: l’ultima in ordine di tempo la cantante britannica Ella Eyre. Il cantante canadese avrebbe poi fatto un ulteriore sgarro postando una foto di una ragazza a lui sconosciuta sul suo profilo Instagram, chiedendo ai suoi follower di aiutarlo a cercarla.

One Direction, Niall Horan fotografato mentre fa pipì in pubblico

One Direction, Niall Horan fotografato mentre fa pipì in pubblico