One Direction, Louis Tomlinson: nuova fidanzata confessa che…

Pubblicato il 22 agosto 2016 10.59 | Ultimo aggiornamento: 22 agosto 2016 10.59

Tags: ,

 

L ONDRA – One Direction, Louis Tomlinson: parla la nuova fidanzata, Danielle Campbell. Con lei il cantante ha ritrovato l’amore dopo l’addio a Briana Jungwirth, che l’ha reso padre di Freddie lo scorso gennaio. Secondo quanto riportato da Hello!, proprio Danielle ha parlato della paternità di Louis, affermando che: “E’ un papà meraviglioso”. E che “lui e Briana hanno fatto un lavoro fantastico nel crescerlo. E’ un bambino speciale, ha dei genitori dei genitori fantastici”.

Il cantante degli One Direction ha parlato della sua paternità anche in occasione della prima puntata di America’s Got Talent dove ha iniziato la sua avventura da giudice. “Non avrei mai pensato di avere un figlio a quest’età, ma è incredibile”, ha detto.  Louis Tomlinson e Briana sono attualmente impegnati in una battaglia legale per la custodia del bambino, ma questo non ha impedito al cantante inglese di godersi tutti gli aspetti positivi della paternità. Nel frattempo, alcuni tabloid americani hanno scritto che Jungwirth avrebbe impedito a Tomlinson di vedere suo figlio a causa della sua gelosia per la sua nuova fidanzata. Lei ha negato ogni accusa:

“A tutti coloro che sentono il bisogno di fare commenti sprezzanti, odiosi e inappropriati su me e mio figlio Freddie – Io sono sinceramente dispiaciuta che tutti voi avete scelto di perdere il vostro tempo e attenzione sulla mia vita e la vita di mio figlio. Sicuramente è meglio avere altre cose da fare che curiosare nella vita personale di una madre single e del figlio appena nato”. Ha continuato, “Sono fiduciosa che nei giorni e nelle settimane a venire, tutti voi vi accorgerete che la vostra negatività e gli attacchi velenosi sono solo tempo sprecato. Nel frattempo, mi auguro che voi tutti rispettiate la privacy di mio figlio, mettendo fine ai commenti inappropriati e schiaccianti su di me, la mia famiglia, e soprattutto mio figlio Freddie. Grazie”.