One Direction, Louis Tomlinson e Briana di nuovo insieme! VIDEO

One Direction, Louis Tomlinson e Briana di nuovo insieme! VIDEO

23 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

One Direction: grandi novità per Louis Tomlinson! Il cantante ha festeggiato il primo compleanno del suo bambino, Freddie, il dolce compagnia. Alla festa era infatti presente anche la mamma del piccolo, Briana Jungwirth, ex fidanzata del cantante. I due si erano lasciati prima che lei partorisse e lui aveva iniziato una storia con Danielle Campbell, attrice statunitense, nota per aver recitato come protagonista nel Disney Channel Original Movie Starstruck – Colpita da una stella, al fianco di Sterling Knight e nel ruolo di Davina nella serie tv The Originals. Sembra che Louis e Danielle si siano lasciati proprio in questi giorni. Forse c’è un ritorno di fiamma con Briana? Non è da escludere.

La vita di Briana non è stata molto facile per quel che riguarda la sua figura di ex fidanzata del One Direction. Una parte delle fan del cantante non ha mai smesso di attaccarla, arrivando persino ad affermare che la storia del bambino sia tutta una finta. Accuse prive di fondamento che hanno trasformato la vita della neo mamma in un vero incubo. A confermarlo è un suo amico, Luke Poole. Insulti che l’hanno fatta sentire “meno che una persona”.

Certo Briana ama Freddie, ma è stato sicuramente un incubo, a volte – ha detto Luke – E ‘difficile, ha preso un sacco di cose sul personale…Non è solo una mamma normale – lei è la mamma di una superstar…Quando la gente ha detto che il bambino era falso, ha fatto sentire come Briana meno di una persona. Sta cercando di concentrarsi sull’essere una mamma, c’è un sacco di pressione su di lei”.

Da parte sua il One Direction sta affrontando un momento non facile. E’ rimasto orfano di madre lo scorso dicembre. La donna, Johannah Poulston, 43 anni, ha perso la sua battaglia contro la leucemia, lasciando un vuoto incolmabile nella sua vita.