One Direction, Harry Styles: la notizia che tutti i fan attendevano LEGGI

Pubblicato il 14 aprile 2017 11.49 | Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2017 11.49

Tags:

 
Harry Styles news: ecco chi aprirà i suoi live! LEGGI

L ONDRA – One Direction, è arrivata una delle notizie più attese del momento dai fan del gruppo. Riguarda il membro più famoso della band: Harry Styles. Esce il 12 maggio l’album per il debutto solista del cantante. Il disco porta il nome del cantante, “Harry Styles”, e includerà 10 tracce, tra cui il singolo di lancio “Sign Of The Times”, che il giorno della sua uscita ha raggiunto il numero 1 in classifica in 84 Paesi. “Harry Styles” Sarà disponibile in quattro versioni: cd, cd Deluxe Limited Edition (con copertina rigida e libretto da 32 pagine contenente foto esclusive scattate durante la registrazione in studio), Vinile 180 g e digitale.

Harry Styles ha recentemente lanciato il suo singolo di debutto da solista, “Sign of the Times”. Il brano è co-scritto da Styles e prodotta da Jeff Bhasker, Alex Salibian e Tyler Johnson. Il videoclip ufficiale, che uscirà a fine mese, è stato girato in Scozia, sull’Isola di Skye, ed è diretto dal celebre regista/musicista francese Yoann Lemoine. Per quel che riguarda la vita privata di Harry Styles, la star ha recentemente reso noto di essere single. Le sue fan possono stare tranquille, il cuore del bel cantante è libero.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il cantante degli One Direction ha rivelato che “da tanto tempo non esce con qualcuna”. Lo ha confessato a Nick Grimshaw nel corso di un’intervista con il programma Breakfast Show di The Radio 1. Il motivo della sua solitudine? E’ troppo impegnato con il lavoro, che lo porta a sposarsi da una parte all’altra del globo. “Non esco da tempo con una persona perché sono andato via per fare il film poi ho fatto l’album”, ha spiegato la star degli 1D.