One Direction: Harry Styles, hacker ruba FOTO vita privata

Pubblicato il 23 marzo 2016 08.28 | Ultimo aggiornamento: 22 marzo 2016 21.45

Tags: , , ,

 

L ONDRA – Harry Styles  degli One Direction è caduto nella rete degli hacker che utilizzano iCloud per impossessarsi delle foto altrui.

Decine di foto private del cantantesono state infatti pubblicate in Rete dopo essere state rubate dall’account personale di Anne Cox, la  madre del cantante britannico. Ora la signora, in seguito a quanto accaduto, ha deciso di chiudere temporaneamente i suoi profili social.

E così alcuni scatti intimi che ritraggono la giovane popstar in compagnia della famiglia e della presunta fiamma Kendall Jenner, sono stati visibili da tutti. Le foto sono state scattate durante le ultime vacanze natalizie: Harry è ritratto su uno yacht al largo delle acque di St Barts mentre abbraccia la Jenner; in altre sta insieme a Robyn, il suo patrigno.

Come scrive Giacomo Perra sul Messaggero

“Insomma, al netto della comprensibile seccatura, nulla di particolarmente imbarazzante o compromettente, soprattutto se si pensa a quanto capitato invece in passato ad altre celebrità, a cui è andata decisamente peggio. Negli anni scorsi, infatti, personaggi del calibro, tra gli altri, di Scarlett Johansson, Jessica Alba, Kate Upton e Jennifer Lawrence ebbero la sventura di assistere, loro malgrado, alla diffusione sul web di scatti ad alto tasso erotico che avrebbero dovuto rimanere al sicuro nei loro telefonini (…)”.

Immagine 1 di 3
  • Harry Styles, hacker ruba FOTO vita privata

Immagine 1 di 3