Nicole Scherzinger sensuale ai Billboard: abito Maria Lucia Hohan

Nicole Scherzinger sensuale ai Billboard: abito Maria Lucia Hohan

22 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LAS VEGAS – Nicole Scherzinger sensuale ai Billboard: abito firmato Maria Lucia Hohan. Incantevole è dir poco. La cantante americana, 38 anni, ha lasciati tutti a bocca aperta sul red carpet dell’evento musicale che si è tenuto a Las Vegas la scorsa notte. La popstar ha indossato un vestito color pesca lungo. La scollatura profonda metteva in evidenza il décolleté perfetto dell’artista, ex leader delle Pussycat Dolls. Un outift strepitoso, che risaltava la bellezza esotica della cantante, ex fidanzata di Lewis Hamilton.

Nel corso di un’intervista con Cosmopolitan, Nicole Scherzinger ha parlato del suo modo di divertirsi quando esce. Alla domanda “Com’è la tipica serata in stile Scherzy?”, la cantante ha risposto così:

Oh, qui ho una bella storia da raccontarti… Sono uscita a cena con le mia amiche. Stavamo tornando a casa, e abbiamo deciso di fermarci in un locale a bere l’ultimo bicchiere. Ho tirato fuori la mia carta di credito, pensando: “Stasera offro io alle ragazze”, ma il tizio del bar mi dice: “Non ci serve la sua carta, Nicole, è il compleanno di Kate”. Insomma zitte zitte ci eravamo imbucate alla festa di compleanno di Kate Hudson! Lei era lì che ballava tutta rock e si divertiva come una matta.

Se qualcuno mi avesse proposto di imbucarmi alla festa di qualcuno gli avrei detto: “Ma sei matto, neanche per sogno”. Invece eravamo lì, è stato bellissimo che sia successo così, eravamo fantastiche! Comunque, alla fine di questa chiacchierata, volevo lanciare un messaggio alle Cosmolettrici: a volte credi di sapere tutto, e se la vita non va come vorresti rimani frustrata. Ma con gli anni capisci che non è così, e va bene lo stesso. Vivere vuol dire avere fiducia nel destino e fare quel salto.