Nicole Scherzinger, fisico da urlo in vacanza FOTO

Nicole Scherzinger, fisico da urlo in vacanza FOTO

19 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Nicole Scherzinger, curve mozzafiato al mare. La cantante appare più sensuale che mai in una foto da lei stessa postata su Instagram. L’ex PussyCat Dolls si trova su una spiaggia e prende il sole in bikini e mostra un fisico da urlo così come un’abbronzatura perfetta. Archiviata la storia con Lewis Hamilton, pilota automobilistico britannico, campione del mondo di Formula 1, sembra proprio che l’artista abbia ritrovato la sua serenità e spensieratezza.

Nel corso di un’intervista con Cosmopolitan, Nicole Scherzinger ha parlato del suo modo di divertirsi quando esce. Alla domanda “Com’è la tipica serata in stile Scherzy?”, la cantante ha risposto così:

Oh, qui ho una bella storia da raccontarti… Sono uscita a cena con le mia amiche. Stavamo tornando a casa, e abbiamo deciso di fermarci in un locale a bere l’ultimo bicchiere. Ho tirato fuori la mia carta di credito, pensando: “Stasera offro io alle ragazze”, ma il tizio del bar mi dice: “Non ci serve la sua carta, Nicole, è il compleanno di Kate”. Insomma zitte zitte ci eravamo imbucate alla festa di compleanno di Kate Hudson! Lei era lì che ballava tutta rock e si divertiva come una matta. Se qualcuno mi avesse proposto di imbucarmi alla festa di qualcuno gli avrei detto: “Ma sei matto, neanche per sogno”. Invece eravamo lì, è stato bellissimo che sia successo così, eravamo fantastiche! Comunque, alla fine di questa chiacchierata, volevo lanciare un messaggio alle Cosmolettrici: a volte credi di sapere tutto, e se la vita non va come vorresti rimani frustrata. Ma con gli anni capisci che non è così, e va bene lo stesso. Vivere vuol dire avere fiducia nel destino e fare quel salto.